Morto e mangiato

Morto e mangiato - cover

E poi un giorno navigando su Internet ti accorgi che è già disponibile per l’acquisto una antologia di racconti in cui ne compare uno anche tuo. Morto e mangiato – storie di zombie è un libro che raccoglie 100 e più mini-racconti horror di autori vari. Il fine è nobile: l’intero ricavato verrà infatti devoluto in beneficenza a due onlus che si occupano di ricerca medico-scientifica AISEA (Associazione Italiana per la Sindrome di Emiplagia Alternante) e AST (Associazione Sclerosi Tuberosa).

Qui potete leggere in anteprima le prime 23 pagine dell’antologia.
Qui il sito ufficiale dell’antologia. Nella sezione Il libro, potete trovare tutti i link per acquistare il volume sia in formato cartaceo che in ebook.

Il mio racconto, Fegato alla veneziana, comincia così:

Lo Chef taglia la cipolla, la dispone in padella con burro e olio e la lascia ad appassire. Prende il fegato e taglia anche quello. Dopo qualche minuto lo aggiunge alla cipolla e spruzza con aceto. Alza la fiamma, aggiusta di sale e pepe e in cinque minuti il piatto è pronto.  Tutti applaudono. Inchinandosi, lo Chef perde un occhio, che rotola a terra, ma nessuno ci fa caso. Sono cose che capitano. […]

Ti può anche interessare:

Binario 5 - Coop for Words 2012
  Che, voglio dire: in certe situazioni, che cazzo fai? Ero alla stazione di Bologn...
Watson & Lovecraft risolvono misteri nella Londra degli anni Venti (+ bonus Flashfumetto)
Segnalo in notevole ritardo l'uscita del volumetto 221B Baker Street, London, 1927: Dr. J.H. Watson ...
Bianca Noir, Capitolo 2: Inseguimento
Rileggendo i vecchi post del blog, mi sono reso conto che sono passati ormai due anni e mezzo dalla ...



Rispondi