Tutto cambia. Be’, dai, non proprio tutto!

Dietro le nuvole - comunicazione, fumetti, altre storie

E poi viene un giorno, un giorno diverso da tutti gli altri :)

Il giorno in cui Dietro le nuvole, dopo più di due anni di articoli e recensioni, si rinnova: nuova la grafica, nuovo il layout, nuovo l’approccio redazionale, con aggiornamenti più frequenti e relazioni con altre realtà giornalistiche online. Nuove anche tante altre cose che scoprirete piano piano nel corso dei prossimi mesi: rubriche, collaborazioni, interviste

Qualche cambiamento è già stato introdotto nelle settimane passate, un po’ a mo’ di prova, per capire cosa poteva funzionare e cosa no. Da segnalare, sicuramente, l’apertura dei vari profili social del blog, cui potete accedere cliccando nei rispettivi loghi qui a sinistra. Un modo per rimanere sempre aggiornati su cosa succede Dietro le nuvole, nel mondo della comunicazione e dei fumetti.

Per il resto, la filosofia del blog non cambia: si parla sempre di comunicazione, fumetto e narrazioni (cinema, tv, letteratura, ecc.)  e sempre con un approccio plurale, cercando di trattare (e osservare) ogni argomento da varie angolazioni per comprenderlo meglio.

E cercando anche di farsi, ogni tanto, una sana risata. A volte di cuore, a volte un po’ amara.

Ti può anche interessare:

SIAE contro Internet: la guerra dei trailer
Lo sapevate? D'ora in poi per poter pubblicare trailer cinematografici online, i siti specializzati ...
Merda...
QUI Era uno dei più grandi.  
Off Topic - Scrivere sceneggiature secondo Raffaele La Capria
Scrivere una sceneggiatura è diverso da scrivere un romanzo? «Diversissimo. Scrivere una sceneggi...



Rispondi