Comunicazione di servizio: prossimamente dietro le nuvole.

bttfCari lettori,

sono passati due anni esatti dall’apertura di questo blog dedicato alla comunicazione e al fumetto. Per due anni, qui dietro le nuvole avete trovato recensioni, spunti, e riflessioni di varia natura. Questo è sempre stato un posto in cui mi piaceva scrivere a tempo perso e periodi di intenso aggiornamento si sono alternati, volutamente, a periodi di silenzio quasi imbarazzante.

Adesso è ora di fare un passetto in più. È ora di fare le cose seriamente. A partire da settembre il blog sarà completamente rinnovato: ci saranno aggiornamenti più costanti, nuove rubriche, una maggiore integrazione con i social network e relazioni dirette con altri blog e realtà editoriali web, oltre a una grafica completamente rinnovata e più moderna. Questo è un mese di passaggio, stiamo già sperimentando un po’ sia a livello stilistico che tecnico – e se ogni tanto vi è capitato di trovare il sito offline per lavori di manutenzione è proprio per questo: stiamo perfezionando tutto per lanciare al meglio il nuovo Dietro le nuvole.

Per ora vi invito a seguirci e ad aspettare in vista del restyling. E vi segnalo la nuovissima pagina facebook del blog, aperta solo un paio di settimane fa. Un like vi permetterà di essere aggiornati in tempo reale sulle nostre novità, ma anche sugli spot e le campagne pubblicitarie più interessanti (o disastrosi) del momento, oltre che sulle news che girano attorno al mondo del fumetto, dell’animazione, del cinema e della tv.

torchwoodInsomma, per dirla con Captain Jack: a settembre 2013 cambierà tutto. E voi dovete essere pronti :)

 

 

Ti può anche interessare:

Si ricomincia
Questo blog è tutto nuovo, ma conserva qualcosa di quello vecchio. Ne conserva gran parte degli a...
Loro sono gay, tu sei frocio
Come preannunciato da tempo, questa mattina è stato caricato sul blog listaouting.wordpress.com il p...
SIAE contro Internet: la guerra dei trailer
Lo sapevate? D'ora in poi per poter pubblicare trailer cinematografici online, i siti specializzati ...



Rispondi