Bologna Jazz Festival

Un post rapido per ricordarvi (o farvi sapere) che tra pochi giorni inizierà l’edizione 2012 del Bologna Jazz Festival, nei teatri di Bologna, Ferrara e dintorni dal 15 al 25 novembre. Per tutti gli appassionati di Jazz si tratta di un appuntamento imperdibile, che anche quest’anno come di consueto accoglie in Italia grandi ospiti della scena musicale internazionale.

In particolare, i tre concerti di spicco di quesra edizione sono quelli del Chick Corea Trio (16 novembre 2012 – Teatro Europauditorium), del Jim Hall Trio (20 novembre 2012 – Teatro Duse) e di John McLaughlin & The 4th Dimension (25 novembre 2012 – Teatro Europauditorium). I biglietti per questi tre eventi sono acquistabili sia singolarmente che in abbonamento speciale a soli 100 euro (che diventano 82 per gli under 25).

Per reperire tutte le informazioni del caso, vi consiglio di fare un giro sul sito ufficiale del festival, dove potete consultare il programma completo e i prezzi dei biglietti (fondamentalmente irrisori per il tipo di spettacolo offerto, soprattutto se tenete d’occhio le riduzioni – ce ne sono davvero tantissime).

Riassunto: a Bologna a partire dalla prossima settimana ci sarà l’occasione di vedere grandi concerti internazionali a teatro a prezzi ridicolmente bassi. Scusate se è poco.

 

tipo…
 
 

Ti può anche interessare:

SIAE contro Internet: la guerra dei trailer
Lo sapevate? D'ora in poi per poter pubblicare trailer cinematografici online, i siti specializzati ...
«Siamo lieti di averli tra noi» di nuovo in mostra!
È una bella notizia: a partire da lunedì prossimo e fino al 30 marzo tornano in mostra le tavole dei...
Off Topic - Scrivere sceneggiature secondo Raffaele La Capria
Scrivere una sceneggiatura è diverso da scrivere un romanzo? «Diversissimo. Scrivere una sceneggi...



Rispondi